LECCE – A partire dalle ore 10:00 di domani, lunedì 5 settembre, saranno messi in vendita i biglietti per assistere a Lecce-Monza, la gara valevole quale 6ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 ed in programma domenica 11 settembre alle ore 15:00 allo Stadio “Via del Mare” di Lecce.

Questi i prezzi dei tagliandi:

SETTORE

INTERO €

RIDOTTO U14 €

Poltronissime

140,00

55,00

Trib. Centrale Superiore

55,00

23,00

Tribuna Centrale Inferiore

35,00

16,00

Tribuna Est

25,00

13,00

Curve / Distinti

19,00

9,00

Settore Ospiti

19,00

9,00

 *più commissioni di servizio Vivaticket

RIDOTTO U14 Riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età

La società giallorossa invita i tifosi a prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero” di Lecce, le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid in occasione di eventi sportivi e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero); a premunirsi in tempo utile del biglietto d’ingresso; a raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza e ad attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza ed ai servizi di controllo.

PUNTI VENDITA:
– Biglietteria online anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità Home Ticketing, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

– PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie.

Punti vendita autorizzati:

Elenco disponibile al link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

Botteghini StadioNon abilitati alla vendita dei tagliandi.
Il giorno della gara dalle ore 13:00 alle ore 15:30 saranno attivi solo i servizi di Ritiro Accredti e Cambio Utilizzatori. Ulteriori info in home alle voci “Biglietteria” e “Prezzi Biglietti”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.