LECCE – Per la gara di campionato Lecce-Inter in programma domani sera alle ore 20.45 sono stati venduti tutti i biglietti disponibili. Viste le numerose richieste pervenute, l’U.S. Lecce ha stabilito di mettere in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dall’autorità competente, gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (posti a limitata visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Curva Sud e Tribuna Est Inferiore (in totale circa 1.000 biglietti).

Così come previsto dal Regolamento d’uso dello stadio Via del Mare, per inderogabili ragioni di sicurezza, i possessori di tali biglietti dovranno assolutamente utilizzare il posto loro assegnato riportato sul tagliando.

I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 17.00 di oggi, venerdì 12 agosto, sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). Una volta esaurita questa dotazione, non saranno disponibili ulteriori tagliandi.

I botteghini dello Stadio, siti in Piazzale Attilio Adamo, nella giornata di sabato 13 agosto saranno aperti dalle ore 15.00 esclusivamente per lo svolgimento dei seguenti servizi:

Cambio Utilizzatore (anche online http://www.uslecce.it/page/960303059047/cambio-utilizzatore-stampa-segnaposto)

 Ritiro Abbonamenti Acquistati online.L ‘U.S. Lecce invita tutti i tifosi ad avvalersi unicamente dei circuiti di vendita ufficiali abilitati (circuito Vivaticket) e a non utilizzare altre piattaforme non riconosciute (cosiddetto secondary ticketing).

In considerazione dell’elevata partecipazione di pubblico la raccomandazione è di raggiungere lo stadio con largo anticipo, per evitare lunghe file ai varchi di ingresso dove saranno svolti i controlli di sicurezza, che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio. L’apertura dei varchi avverrà ore 18.00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.