LECCE – Un Lecce molto operativo sul fronte calciomercato trova sul suo cammino un’opportunità a centrocampo: si tratterebbe di Andrea Poli, attualmente svincolato dopo una sola stagione con la maglia dei turchi dell’Antalyaspor. La mezzala classe 1989 ha risolto il suo contratto per poter tornare a giocare in patria.

Sul centrocampista 33enne ci sarebbero, oltre al Lecce, anche Sampdoria e Cremonese. Con i blucerchiati Poli ha già avuto due esperienze per un totale di tre stagioni. L’ex giocatore di Inter, Sassuolo, Milan e Bologna fra le altre potrebbe rivestire la maglia dei genovesi o scegliere di accettare le eventuali proposte da parte delle due compagini neopromosse. Una figura di esperienza in mezzo al campo, però, avrebbe la possibilità di mettersi in luce fra tutti i giovani centrocampisti ingaggiati dal club salentino nell’attuale sessione di mercato estiva.

In uscita la società leccese vuole piazzare Bjorkengren per fare spazio ad un ulteriore acquisizione e completare il settore di metà campo, composto ad oggi da Helgason, Hjulmand, Blin, Gonzalez, Samek, Bistrovic ed Askildsen, tutti giocatori sotto i 30 anni. Ciò che è certo è che il Lecce continua a lavorare assiduamente per trovare una quadratura prima della sfida di cartello contro l’Inter fissata alle ore 20:45 al “Via del Mare“, dove i ragazzi di mister Marco Baroni cercheranno di ritrovare il sorriso perso nelle ultime settimane.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.