LECCE – Grinta e piedi buoni per il centrocampo del Lecce. Così Pantaleo Corvino, insieme al Ds Stefano Trinchera, ha presentato stamattina in conferenza stampa Kristijan Bistrovic, mezzala croata arrivata dal CSKA Mosca che ha esordito venerdì sera in maglia giallorossa nel match di Coppa Italia perso dai salentini 2-3 col Cittadella ma in cui si è messo comunque in luce come uno dei migliori tra i suoi.

Il giocatore si è detto pronto a tuffarsi in questa avventura, certo di potersi ambientare in fretta nella sua nuova squadra. Inoltre, Bistrovic ha molto apprezzato il calore dei tifosi al “Via del Mare” ed è sicuro di poter crescere ulteriormente sia a livello fisico che mentale in vista della sfida con l’Inter, una partita che non vede l’ora di giocare perché rappresenta il sogno di qualsiasi bambino che aspira a fare il calciatore professionista.

Giocherà questa stagione con la maglia numero 8, che ha sempre voluto indossare e che ora a Lecce è riuscito ad ottenere, mentre il suo obiettivo personale è giocare quante più partite possibili e dare una mano al Lecce per centrare l’obiettivo della salvezza nonostante la giovane età media in un campionato di Serie A che, in Europa, considera secondo solo alla Premier League inglese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.