LECCE – A partire dalle ore 10 di sabato 6 agosto, saranno in vendita i biglietti per assistere alla gara d’esordio del campionato di Serie A 2022/’23 Lecce-Inter in programma allo Stadio “Via del Mare”  il prossimo  sabato 13 agosto con fischio d’inizio alle ore 20:45.

PREZZI BIGLIETTI

La società giallorossa invitano i tifosi a prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio, le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza Covid in occasione di eventi sportivi e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale; a premunirsi in tempo utile del biglietto d’ingresso; a raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza; nonché di attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

PUNTI VENDITA-BIGLIETTERIA ONLINE – anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE – per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie. Punti Vendita autorizzati: si veda elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

BOTTEGHINI STADIO NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI. Il giorno della gara dalle ore 14:00 alle ore 21:30 saranno attivi solo i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI. Presso i Botteghini sarà possibile inoltre ritirare le nuove Card Program gratuite non ancora consegnate ai tifosi titolari delle Program 2021/’22 che hanno rinnovato l’abbonamento per la stagione 2022/’23.

VOUCHER – Gli abbonati della stagione 2019/’20 in possesso del VOUCHER di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il voucher può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di Vivaticket, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento.

PREZZI E MODALITÀ DI ACQUISTO BIGLIETTI TIFOSI OSPITI – I biglietti del Settore Ospiti (1.075 posti) potranno essere acquistati al costo di €60 (tariffa unica). La prevendita terminerà alle ore 19:00 di venerdì 12 agosto. L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Parcheggio Tifosi Ospiti. È prevista in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud, Est, Settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli dei tifosi ospiti con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo–Lecce.

PUNTI VENDITA – Rete Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it) ed online registrandosi sul sito http://www.vivaticket.it – Si consiglia di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare per evitare malfunzionamenti ai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta.
RICHIESTA ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI
Al fine di garantire una gestione ottimale dei posti riservati ai diversamente abili, come avvenuto nella scorsa stagione, sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo mail (da trasmettere per ogni singola gara) accedendo al servizio dedicato di accreditamento. Per i disabili con certificazione di invalidità al 100% senza accompagnamento e disabili 100% con accompagnamento deambulanti, sono stati riservati dei posti nel settore TRIBUNA EST INFERIORE (porta di accesso n. 8H). Per i disabili con certificazione di invalidità 100% in carrozzina con accompagnamento, è riservato il settore PARTERRE HANDICAP della Tribuna Est (porta di accesso n.8H). Anche agli accompagnatori dei disabili 100% che necessitano di assistenza continua, sarà riconosciuto il titolo gratuito. Per la stagione 2022/’23, inoltre, è stato introdotto il diritto di PRELAZIONE riservato ai soggetti che nella stagione 2021/’22 avevano presentato regolare richiesta di accreditamento per assistere alle gare del campionato di serie B. Per richiedere l’accredito gratuito per il disabile e per l’accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne, si dovrà inviare la richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo accrediti@uslecce.it rispettando le seguenti indicazioni:
– PRELAZIONE RISERVATA AGLI ACCREDITATI DELLA STAGIONE 2021/2022 dalle ore 9 del 5 agosto e fino alle ore 18 del 7 agosto.
– RICHIESTA ACCREDITO NON IN PRELAZIONE dalle ore 9 dell’8 agosto e fino alle ore 18 del 10 agosto. Per tutte le richieste è necessario compilare il modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” allegando copia del certificato attestante l’invalidità riconosciuta e documenti di riconoscimento. Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti. Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si ricorda che la richiesta di accredito per l’accompagnatore deve essere contestuale alla richiesta per il diversamente abile. Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria, inviare la conferma dell’accredito/i con tutte le informazioni per il ritiro, entro 2 giorni antecedenti la data della gara. Nell’area parcheggio della tribuna Est antistante il varco di accesso è prevista una zona di sosta riservata agli automezzi con contrassegno di parcheggio CUDE.
RICHIESTA DI INTRODUZIONE ED ESPOSIZIONE STRISCIONI, TAMBURI, MEGAFONI E ALLESTIMENTO COREOGRAFIE – In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le richieste per l’introduzione di materiale coreografico all’interno dello stadio dovranno pervenire utilizzando il facsimile di domanda (https://slyvitstorage.fra1.digitaloceanspaces.com/17266786504_tml1841116985089_122403706069_1644581897964302.pdf) disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Stadio”), a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail sicurezza@uslecce.it, entro lunedì 8 agosto. Sarà cura dell’U.S. Lecce comunicare il rilascio del nullaosta.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.