LECCE – In pieno fermento il calciomercato del Lecce, che ha accelerato per ingaggiare il difensore Nikola Maksimovic e ora, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe incassato il sì di Simone Scuffet, portiere classe ’92 in forza all’Apoel Nicosia, squadra della massima divisione cipriota.

Nel corso di questo weekend potrebbe già arrivare l’ufficialità dell’ingaggio dell’ex giocatore di Udinese, Kasimpasa e Spezia. Da parte dell’estremo difensore 26enne ci sarebbe la seria intenzione di tornare in Serie A dopo una serie di avventure che lo hanno tenuto distante dall’Italia.

Si registrano inoltre importanti passi in avanti per il reparto difensivo: oltre al già citato Maksimovic, il Lecce avrebbe un accordo di massima con il giovane terzino Federico Baschirotto. Il laterale di destra di proprietà dell’Ascoli potrebbe unirsi ai giallorossi in un affare che comprenderebbe l’inserimento del cartellino di Lorenco Simic, giocatore gradito dal club Piceno. Con questi due possibili nuovi innesti, il Lecce offrirebbe a mister Marco Baroni dei buoni rinforzi nella parte bassa della metà campo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.