LECCE – Procede a buon ritmo la sottoscrizione delle tessere annuali da parte dei tifosi del Lecce. Come annunciato dalla società giallorossa, nella tarda mattinata di oggi, è stata superata quota 10.000 abbonamenti. C’è tempo per usufruire del diritto di prelazione sul posto, per i vecchi abbonati della stagione 2019/2020, fino alle ore 20:00 di venerdì 15 luglio.

VENDITA LIBERA
La vendita libera inizierà alle ore 10:00 di mercoledì 20 luglio, e sarà attiva sino alle ore 20:00 di venerdì 05 agosto 2022.

Tribuna Est Superiore
A partire dal 20 luglio scadrà anche il diritto di prelazione della Tribuna Est Superiore, riservata fino al 15 luglio 2022 ai vecchi abbonati della Tribuna Est Superiore 19/20. I posti eventualmente disponibili, dei 943 autorizzati, saranno compresi nella vendita libera.
Dal 20 luglio 2022 i vecchi abbonati 19/20 perderanno il diritto di prelazione sul posto ma manterranno lo sconto come vecchi abbonati.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso:
– punti vendita autorizzati (vedi mappa)
– online su uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito prima dell’acquisto – sottoscrizione max 4 abbonamenti). Seguendo le indicazioni riportate sul sito, successivamente alla conferma di acquisto, sarà generata una ricevuta senza codice a barre che NON CONSENTE l’accesso allo stadio ma che dovrà essere utilizzata per il ritiro della TESSERA DI ABBONAMENTO presso il Centro Coordinamento Biglietteria dello STADIO.

Centro Coordinamento Biglietteria STADIO (accesso Porta 3)
– dal lunedì al venerdì 9.30 – 13.00 / 17.00 – 19.00
– il sabato 9.30 – 13.30
saranno assicurati esclusivamente i seguenti servizi:
– sottoscrizione abbonamenti con Finanziamento (BPP);
– acquisto o rinnovo Card USLecce Program e USLecce Card (Tessera del Tifoso) ed eventuale sottoscrizione dell’abbonamento (nuovo o rinnovo);
– sottoscrizione abbonamenti AZIENDA, MILITARI, ASSOCIAZIONI (solo per le convenzioni in corso di validità);
– ritiro abbonamenti acquistati online (si ricorda di presentarsi muniti della ricevuta con il codice di acquisto ed il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento precompilato e firmato disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce Biglietteria/Abbonamenti).

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Biglietteria al numero 334_2844565.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.