LECCE – Tutto in un sol colpo: presentazione della tanto attesa campagna abbonamenti ma anche delle nuove maglie da gioco che i giallorossi indosseranno nella prossima stagione in Serie A. L’appuntamento è per venerdì mattina, quando l’U.S. Lecce ha convocato una conferenza stampa che si terrà nella sala “Sergio Vantaggiato” dello Stadio “Via del Mare“.
Sarà allora che si conosceranno prezzi e modalità d’acquisto per le tessere stagionali. Non è un mistero che la dirigenza del club salentino sogni uno stadio completamente pieno di abbonati. Ma anche i tifosi giallorossi hanno dimostrato dal 6 maggio scorso (giorno della promozione) ad oggi una grande voglia di esserci nel campionato del ritorno in massima serie che segue i due anni di pandemia.
Vivo è inoltre l’interesse per vedere con quali completi ufficiali il Lecce affronterà la Serie A 2022/2023. Il marchio tecnico sarà ovviamente sempre quello della M908; resta da capire che tipo di novità avrà escogitato l’Ufficio Marketing della società salentina.