LECCE – Giornata importante per l’U.S. Lecce che oggi riunisce il proprio CdA per l’ingresso in società almeno di un altro nuovo socio, il banchiere italo-svizzero Boris Collardi. La notizia ha già trovato conferme nelle scorse settimane, ma in queste ore è un’altra l’indiscrezione che sta tenendo dritte le antenne dei tifosi giallorossi.

Come anticipato da pianetalecce.it, c’è un amico di Collardi che potrebbe essere la mossa a sorpresa che apre scenari importanti per il club di via Costadura. Si tratta del possibile ingresso in società di Raffi Ahmad, imprenditore indonesiano di 35 anni con trascorsi da cantante e da attore, che è già impegnato nel mondo dello sport visto che è il proprietario della Pertamina Mandalika SAG Team, scuderia della Moto2, oltre che presidente della RANS Cilegon, squadra del massimo campionato indonesiano, e della Rans PIK Basketball, società di pallacanestro della massima categoria indonesiana.

A conferma di ciò, proprio sul suo account Instagram seguito da oltre 62 milioni di follower, Ahmad ha pubblicato un video in cui lo si vede in procinto di imbarcarsi per l’Italia con la sua famiglia, invitando i suoi follower a seguire in massa anche il profilo dell’U.S. Lecce per poi premiare i 50 più fortunati.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.