LECCE – Si è svolto questa sera presso il Richmond Lecce (premium sponsor della società giallorossa), il brindisi celebrativo organizzato dall’U.S. Lecce con la stampa sportiva leccese per festeggiare con i giornalisti e gli operatori della comunicazione la decima promozione in Serie A della formazione salentina conquistata dopo la vittoria sul Pordenone che ha fatto chiudere al primo posto la stagione 2021/2022 ai giallorossi.

All’evento era presente la dirigenza del sodalizio giallorosso, col presidente Saverio Sticchi Damiani, che ha ringraziato quanti seguono per professione quotidianamente le vicende della squadra cittadina tornata a confrontarsi con le più prestigiose società del panorama calcistico nazionale.

Nel corso dell’incontro conviviale, la dirigenza hanno voluto inoltre omaggiare il decano dei giornalisti Elio Donno con una maglia celebrativa col numero 13 per aver raccontato ben tredici promozioni del Lecce nella sua lunga carriera da cronista. Da parte sua, il decano ha ringraziato tutti i dirigenti, vecchi e nuovi, per aver riportato la formazione giallorossa in A, dicendosi certo che in un futuro prossimo potrà raccontare magari anche l’approdo in Europa del Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.