LECCE – La Questura di Lecce, valutate le misure organizzative destinate alla tifoseria ospite, ha accolto la richiesta dell’U.S. Lecce d’intesa con il Pordenone Calcio per l’utilizzo del Settore Ospiti dello Stadio Via del Mare da parte dei tifosi giallorossi.L ‘U.S. Lecce ha voluto esprimere il proprio ringraziamento al Questore Andrea Valentino, al Pordenone Calcio e alla sua tifoseria per la collaborazione prestata.

I sostenitori neroverdi saranno invece sistemati in un apposito sub-settore della Tribuna Est predisposto per l’occorrenza.

L’eccezionalità delle circostanze ha comportato, inoltre, per giustificate esigenze organizzative e di sicurezza, l’annullamento di tutti i tagliandi già emessi per il Settore Ospiti. Dai riscontri effettuati nel sistema di biglietteria, è emerso, tra l’altro, che tali tagliandi sono stati acquistati in violazione delle regolari procedure di emissione.

Sì riserva poi ogni valutazione ed approfondimento circa eventuali responsabilità inerenti l’acquisto di detti tagliandi, il costo dei biglietti annullati sarà oggetto di rimborso secondo le modalità che saranno comunicate successivamente.

L’U.S. Lecce invita tutti i possessori dei biglietti annullati di non recarsi allo stadio, essendo in possesso di biglietti non più validi per accedervi (i biglietti dovranno essere conservati per la successiva richiesta di rimborso).

I possessori dei biglietti annullati potranno regolarmente acquistare i tagliandi disponibili del settore Distinti Sud-Est (n. 1.075). La prevendita sarà attiva a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 maggio presso i consueti punti vendita abilitati e online su uslecce.vivaticket.it.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.