LECCE – La Lupiae Team Salento, unica formazione del Sud Italia a qualificarsi alla fase finale tenterà, sulla base dell’esperienza della scorsa annata, di proseguire nella sua striscia di successi composta da otto partite con altrettante vittorie nel corso di questa stagione regolare andata in archivio. Ora, quindi, è tempo di semifinale, gara di andata: Npic Rieti–Lupiae Team Salento. Uno spettacolo che andrà in visione su Facebook, sulla pagina social Asd Lupiae Team Salento, a partire dalle ore 15:30 di domani sabato 23 aprile.

Siamo partiti all’inizio della stagione – ha dichiarato il capitano gialloblù Wilber Caicedo Montanocon l’obiettivo di arrivare dove ora siamo. Un traguardo che, a questo punto e consapevoli delle nostre forze, diventa soltanto un punto di partenza”.

Una gara che al termine della doppia sfida (ritorno in programma al “PalaVentura” di Lecce sabato 30 aprile alle ore 16:00) stabilirà chi andrà ad affrontare in finale Parma o Roma: in palio c’è la Serie A. I ragazzi di coach Andrea Calò, al suo quarto anno alla guida dei salentini, proveranno pertanto dal centro geografico dell’Italia a proseguire verso la destinazione della doppia finale in programma a maggio.

Tabellone playoff:

Regolamento: le vincenti delle due griglie si affronteranno a maggio, in gara di andata e ritorno, per la conquista dei due posti (uno per griglia) per la Serie A.

Griglia uno:
Polisportiva Nordest (Gorizia) vs Bradipi Circolo Dozza (Bologna)
Cus Padova vs Hs Varese

Griglia due:
NpiC Rieti vs Lupiae Team Salento
Polisportiva Gioco Parma vs Giovani e Tenaci (Roma)

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.