LECCE – In casa Lupiae Team Salento prosegue il conto alla rovescia verso la semifinale del campionato nazionale di basket in carrozzina di Serie B. Una data, quella di sabato 23 aprile, in cui la compagine leccese andrà a sfidare, in gara di andata e ritorno, una squadra del Centro-Nord. Un’attesa decisamente lunga in quanto la formazione del capoluogo salentino si è qualificata ai playoff con ben due mesi di anticipo. Da circa un mese è pertanto in atto una seconda preparazione atletica, coordinata da Mauro Liaci, mirata agli spareggi promozione. Uno scandire del tempo in cui concentrazione, consapevolezza delle proprie forze e morale oltre le stelle stanno rendendo meno faticoso il conto alla rovescia verso il prossimo incontro.

La Lupiae Team Salento è quindi pronta ad alimentare il proprio sogno, vale a dire riuscire a centrare quella che sarebbe la prima storica promozione in Serie A, e questo per merito anche del supporto dell’attuale gruppo di sponsor e di tanti semplici contribuenti che sostengono finanziariamente la società sportiva cestistica attiva nel capoluogo salentino.

Cogliamo l’occasione del momento di pausa dalle gare – ha dichiarato in proposito Simone Spedicato presidente/giocatore dei gialloblù – per ringraziare pubblicamente i nostri sponsor e quanti ogni anno, in questo periodo, iniziano con una semplice firma a devolvere il proprio 5×1000. Un grazie a voi tutti che avete scelto di sposare la nostra realtà sportiva e sociale vincente permettendoci, ora più che mai, di far volare in alto il nostro sogno. Un appoggio economico che ci sta permettendo di andare avanti con fiducia. Naturalmente – conclude il numero 58 del roster leccese – in tema di sponsorizzazioni ci auguriamo di poter inserire sulla nostra maglia ulteriori marchi aziendali, perché di spazio ce n’è ancora tanto”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.