LECCE – Dallo Stadio “Curi dov’è in programma alle ore 15:30 la sfida Perugia-Lecce valevole quale 28ª giornata del campionato di Serie B ci si aspetta la risposta dei giallorossi al successo di ieri della Cremonese sul Brescia che ha riportato in cima alla classifica i grigiorossi di Pecchia. Alla sfida assisteranno circa 1.000 tifosi leccesi che assieperanno il Settore Ospiti dell’impianto umbro per sostenere Lucioni e compagni e spingerli verso la terza vittoria di fila.

QUI PERUGIA – I biancorossi di Massimiliano Alvini sono reduci da due sconfitte consecutive contro Benevento e Brescia che ha creato non poche polemiche sull’arbitraggio, ma vogliono mantenere vivo il sogno di entrare nei playoff. Contro il Lecce il tecnico degli umbri dovrà rinunciare all’infortunato Rosi ed allo squalificato Ferrarini, mentre in difesa rientra capitan Angella. Per l’ex Olivieri possibile ingresso a gara in corso.

QUI LECCE – Mister Marco Baroni non ha ancora tutti gli effettivi a disposizione, ma si consola con i rientri in difesa di capitan Lucioni e Dermaku. Assenti invece Gargiulo, Faragò e Di Mariano che non sono stati convocati. Anche in questa sfida non mancano i ballottaggi da risolvere e, come spesso accade, si comincia dagli esterni di difesa dove si potrebbe rivedere Calabresi sulla destra e Gallo a sinistra. In mediana possibile il ritorno dal 1′ di Majer accanto a Hjulmand e uno tra Helgason e Björkengren, mentre in attacco l’unico sicuro di una maglia da titolare sembra il bomber Coda, accanto a cui potrebbero trovare ancora spazio Ragusa e Rodriguez che si contendono il ruolo con Strefezza e Listkowski.

Le probabili formazioni:

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Santoro, Lisi; Kouan, Matos; M. De Luca. All. Alvini

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo (Barreca); Majer, Hjulmand, Helgason (Björkengren); Listkowski (Strefezza), Coda, Rodriguez (Ragusa). A disposizione: Bleve, Borbei, Gendrey, Simic, Dermaku, Barreca, Blin, Björkengren, Strefezza, Ragusa, Asencio. All. Baroni

Arbitro: Alberto Santoro
Assistenti: Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Vittorio Di Gioia di Modena
IV Ufficiale: Andrea Ancora di Roma 1
VAR: Antonio Di Martino di Teramo AVAR: Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia
StadioRenato Curi” ore 15:30 diretta TV su SKY Sport e in web streaming su DAZN, Helbiz Live e NOW TV

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.