LECCE – Sono i numeri del girone d’andata a rendere euforico il commento sulla vittoria del Lecce sul Vicenza da parte del vicepresidente giallorosso Corrado Liguori. Il dirigente ha posto l’accento su quanto i ragazzi di mister Baroni sono stati capaci finora di ottenere, inanellando una serie di risultati che li hanno portati a poco più del giro di boa del campionato al primo posto in classifica. Un primato che dovrà essere difeso soprattutto negli scontri diretti che il Lecce giocherà allo stadioVia del Mare” che Liguori auspica di rivedere presto pieno di tifosi per aiutare i giallorossi a centrare un’impresa: “Partita da grande squadra! Ottime giocate, gran possesso palla, verticalizzazioni importanti, tante occasioni… Chiudiamo meritatamente la prima parte del torneo in testa alla classifica! Meritatamente perché obiettivamente siamo stati la squadra più continua:
Maggior numero di vittorie; Minor numero di sconfitte; Maggior numero di goal segnati; Seconda miglior difesa; Migliore differenza reti.
Ora arriva la sosta per ricaricare le batterie e prepararci alla seconda parte del torneo… L’auspicio è quello di rivedere molto presto il nostro stadio gremito se è vero come è vero che delle 8 squadre che al momento precediamo, con una abbiamo già giocato il ritorno, con un’altra giocheremo in trasferta, e con le altre sei il NOSTRO STADIO ED I NOSTRI TIFOSI SARANNO DETERMINANTI! 💪💛❤️”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.