LECCE – In attesa di conoscere come la Lega Calcio intenderà agire di fronte alla nuova ondata di contagi da Covid che interessa diverse squadre professionistiche, si guarda comunque al futuro, almeno a quello degli Ottavi di Finale di Coppa Italia in cui il Lecce sarà l’unica società a rappresentare la Serie B. Dopo la vittoria sullo Spezia, i salentini di mister Baroni affronteranno giovedì 20 gennaio alle ore 21:00 la Roma di Mourinho all’Olimpico. Per l’attesa gara tutta giallorossa la vendita dei biglietti del Settore Ospiti sarà attivata a partire dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 22 dicembre.

Prezzi e modalità di acquisto:
È possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (Distinti Nord/Ovest 4.200 posti, ingressi n° 50/52) al costo di € 10,00 ma con obbligo della Tessera del Tifoso US Lecce Card. Limitazione prevista per acquisto di altri settori dello stadio sul canale web asroma.com ai soli possessori della US Lecce Card residenti in Puglia.
Punti Vendita: Rete Tlite Vivaticket sul territorio nazionale ed online su www.vivaticket.it . Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di mercoledì 19 gennaio 2022. Tutte le limitazioni potrebbero essere cancellate dopo la determina dell’ONMS. Per assistere alla gara sarà necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato. L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. La certificazione non è richiesta per i bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.