LECCE – Uno stadio “Stirpe invaso dai tifosi giallorossi sarà il teatro della sfida Frosinone-Lecce, gara valevole quale 13ª giornata del campionato di Serie B che torna dopo la sosta per gli impegni delle varie Nazionali. Ciociari e salentini si affrontano in un match che mette in palio punti pesanti in chiave promozione per due formazioni che sono in serie positiva (5 per i gialloblù e 11 per i leccesi) ed intendono ribadire la propria candidatura per il salto diretto di categoria.

QUI FROSINONE – Mister Grosso sembra intenzionato a ri9proporre lo stesso schieramento che nell’ultimo incontro giocato ha visto i canarini imporsi 4-1 in casa del Benevento. Zampano, Rohden e Boloca sono tornati a disposizione e almeno in due si candidano per una maglia da titolari nel modulo speculare a quello degli avversari. In attacco si va verso le riconferme di Canotto, Charpentier e Garritano.

QUI LECCE – Tra le fila giallorosse mister Marco Baroni, ex dell’incontro, valuterà fino all’ultimo le condizioni del bomber Coda non al meglio dopo la tripletta rifilata al Parma prima della sosta. In preallarme c’è Olivieri che agirebbe in avanti con Strefezza e Di Mariano, oppure Rodriguez se l’ex Venezia dovesse partire dalla panchina. Davanti a Gabriel, in difesa agiranno Gendrey e Barreca sugli esterni, mentre accanto a capitan Lucioni appare favorito Dermaku su Meccariello, mentre solo a centrocampo sembrano certe le riconferme di Majer, Hjulmand e Gargiulo.

Le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Brighenti, Szyminski, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Garritano, Charpentier, Canotto. All. Grosso

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda (Olivieri), Di Mariano (Rodriguez). All. Baroni

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna
Assistenti: Alessandro Lo Cicero di Brescia e Marco Ceccon di Lovere
IV Uomo: Marco Monaldi Macerata
VAR: Antonio Giua di Olbia – AVAR: Davide Imperiale di Genova
StadioStirpe” ore 14:00 diretta su SKY SPORT e in streaming su DAZN e Helbiz Live

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.