reclamoLECCE – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare dell’11ª giornata del campionato di Serie B. A saltare per squalifica il prossimo turno saranno tre calciatori espulsi o ammoniti ed in diffida durante le gare giocate ieri. Si tratta di Juan Francisco Brunetta giocatore del Parma che ha ricevuto il cartellino rosso durante la sfida contro il LR Vicenza. L’attaccante argentino salterà dunque l’incontro di domenica al “Via del Mare” con il Lecce. Per lui anche un’ulteriore ammonizione ed un’ammenda di 3.000 Euro per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 34° del primo tempo, a giuoco fermo, calciato con forza il pallone colpendo alla testa un calciatore avversario“.

Insieme a lui è stato appiedato per un turno anche il vicentino Alessandro Di Pardo e Marcel Buchel dell’Ascoli che aveva ricevuto una doppia ammonizione durante la trasferta a Pisa. Tra gli allenatori una giornata di squalifica anche per Edoardo Gorini del Cittadella “per avere, al 32° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, entrando sul terreno di gioco, urlato provocando una situazione di tensione tra i calciatori“.

In casa del Lecce, il successo sul Cosenza ha lasciato l’amaro in bocca a Biagio Meccariello che ha ricevuto dall’arbitro Santoro di Messina la sua terza sanzione stagionale, mentre per il centrocampista francese Alexis Blin è arrivato il suo primo cartellino giallo da quando indossa la maglia della formazione salentina.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.