LECCE – In occasione della gara del Campionato Primavera 1 Lecce-Milan, in programma sabato 23 ottobre alle ore 11:00 presso il Centro sportivo Heffort Sport Village” di Parabita, l’U.S. Lecce invitano tutti i tifosi a premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso, a rispettare le norme in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid e ad attenersi alle disposizioni degli steward preposti all’accoglienza ed ai servizi di controllo.

Modalità acquisto biglietti: prezzo € 5,00 (+ € 1,00 diritti di prevendita). La procedura di acquisto dei biglietti è attiva fino alle ore 10:30 del giorno della gara (fino ad esaurimento dei posti disponibili), attraverso:

Biglietteria online- Registrandosi al sito www.vivaticket.it in modalità Home Ticketing. È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. È fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. Il tagliando ricevuto via e-mail a completamento della procedura di prenotazione rappresenta l’unico titolo d’accesso allo stadio.

Punti vendita Vivaticket – Elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

Green Pass e norme anti Covid- L’accesso alla struttura per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefonino), attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid nei 6 mesi precedenti o risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea. Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass Covid19”. È fatto obbligo indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie durante l’intero svolgimento dell’evento in tutte le aree dell’impianto. Sarà inoltre obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. L’assegnazione dei dovrà necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari/soggetti conviventi. Per ragioni di sicurezza sanitaria (obbligo di contact tracing), non sarà consentito l’accesso di minori senza biglietto. Come previsto dalla legge, fino a 6 anni non è obbligatorio indossare la mascherina.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.