LECCE – Tornano i Ciclamini della Prevenzione ANT nelle piazze di tutta Italia. Grazie alle donazioni si potrà continuare ad offrire visite di diagnosi precoce a 25mila persone ogni anno e cure specialistiche a casa di chi è malato di tumore. I ciclamini della Fondazione ANT si possono trovare anche online per farli arrivare ovunque si voglia, attraverso l’e-commerce (https://ant.it/store/puglia-2/).

Le offerte raccolte saranno destinate ai progetti di diagnosi precoce. Si promuoverà così la salute e si regalerà una visita a chi non può permettersela economicamente. Ciascuno può contribuire alla missione di ANT. Durante il mese di ottobre, a Lecce i volontari ANT saranno con i Ciclamini solidali presso i seguenti punti:
  • Sabato 23 e domenica 24 Ottobre appuntamento con i volontari della Fondazione in Piazza Sant’Oronzo
  • Giovedì 21 e venerdì 22 mattina davanti al supermercato Conad di via Zanardelli (Lecce)
  • Sabato 30 e domenica 31 banchetto ANT nella Galleria dell’Ipermercato Conad di Cavallino
  • Ogni giorno presso il Charity Point – Cuore a Cuore di Via Oberdan, 58/60 (Lecce) e presso l’ufficio ANT in Via Michele Palumbo, 3 (Lecce).

Inoltre, contattando il numero 345.4986136 attraverso un semplice messaggio via WhatsApp, si potrà ordinare il proprio ciclamino e contribuire a sostenere le iniziative solidali promosse dalla Fondazione ANT che ha alle spalle una lunga storia iniziata nel 1978 per opera dell’oncologo Franco Pannuti come Associazione Nazionale Tumori.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.