LECCE – Sarà attiva dalle ore 16:00 di domani la prevendita dei biglietti per assistere ad Ascoli-Lecce, gare valevole quale 8ª giornata del campionato di Serie B in programma sabato 16 ottobre (ore 14:00) allo Stadio “Del Duca. I tagliandi per il Settore Ospiti dell’impianto ascolano avranno un costo di € 14,00 (Tariffa Unica – comprensivi di diritti di prevendita) e potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di venerdì 15 ottobre. I tifosi giallorossi possono acquistare i biglietti del Distinti Nord/Est (capienza 672 posti) solo online sul sito https://sport.ticketone.it

Percorso tifoseria ospite: Dall’Autostrada A14 prendere l’uscita per San Benedetto del Tronto, poi imboccare il Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Quindi, proseguire in direzione stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

INFO ACCESSO STADIO: L’accesso a questo evento, ai cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se possessori di Green Pass (QR code ottenuto con vaccinazione, guarigione o tampone negativo valido per 48 ore). Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “verifica C19”. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 o chirurgica. Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.