LECCE – XCube3D è il brand che da anni si occupa di arti performative e arti visive multimediali applicate alla cultura e all’intrattenimento. In collaborazione con la compagnia Labschool, oggi, mercoledì 22 settembre, porta in scena uno spettacolo che propone un mix di arti: danza, mimo, teatro, breaking, danza aerea, arti circensi e ginnastica ritmica.

Il titolo della rappresentazione è “LOVE-U – l’Amore muove il mondo”. Fausto D’Elia, Creative Director di XCube3D, ha voluto portare in scena l’Amore e provare a raccontarlo, grazie alla costruzione coreografica di Mattia Politi, attraverso le arti performative con le loro mille sfumature ed espressività. LOVE-U vuole mettere l’accento sulla libertà di amare chi e come vogliamo e di essere amati da chi e come desideriamo, al di là di ogni pregiudizio e convenzione. Uno spettacolo ricco di colori, energia, e allegria che ci guiderà nel viaggio che dall’Amore scuro e possessivo, preda della gelosia e della vanità, ci porta per mano verso l’Amore onesto, puro e dolce.

Lo spettacolo si terrà a Lecce, presso il Chiostro dell’ex Convento dei Teatini, con ingresso alle ore 21:00 e inizio alle ore 21:30. Costo del biglietto: 12€, ridotto 8€. Ingresso consentito solo con green pass. Per info e prevendite: 366.4094494 o info@xcube3d.com

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.