LECCE – All’indomani del deludente 1-1 interno contro il Como, l’U.S. Lecce ha ufficializzato altri due arrivi per rinforzare l’organico a disposizione di mister Marco Baroni. Come anticipato l’altro giorno, si tratta del 29enne difensore centrale albanese Kastriot Dermaku e del centrocampista 25enne Mario Gargiulo che diventano entrambi due calciatori di proprietà del club giallorosso.

Dermaku torna dunque a Lecce, dove ha già giocato nella scorsa stagione, anche se a causa degli infortuni ha collezionato appena 11 presenze ed un gol. Arriva dal Parma ed ha firmato un contratto triennale. Questa la nota del club salentino: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito,  a titolo definitivo,  il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kastriot Dermaku dal Parma Calcio. Il difensore albanese ha siglato un accordo di tre anni“.

Accordo sulla base di tre stagioni anche per il centrocampista ex Cittadella Gargiulo che è arrivato all’Aeroporto del Salento di Brindisi da pochi minuti. L’ingaggio del 25enne calciatore napoletano è stato ufficializzato così: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito,  a titolo definitivo,  il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gargiulo dall’A.S. Cittadella. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto triennale“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.