LECCE – Sul circuito Ticketone è attiva la prevendita dei biglietti per la partita del primo turno di Coppa Italia tra Parma Calcio e U.S. Lecce, in programma domenica 15 agosto allo Stadio “Ennio Tardini” alle ore 18:00. Al momento, la vendita ha come riferimento il Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, che al Tardini permette una capienza pari al 33% della massima consentita per l’impianto, in attesa che nei prossimi giorni il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Parma approvi la richiesta di adeguamento al 50% della capienza in base all’Art.4 del Decreto Legge n°111 del 6 agosto 2021. Saranno aperti al pubblico i seguenti settori: Tribuna Petitot, Curva Nord e Settore Ospiti.

VENDITA BIGLIETTI – I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:
– Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot e Tribuna Laterale Ovest (10 Euro intero, 5 Euro Under 14);
– Curva Nord (5 Euro tariffa unica)
– Settore Ospiti (5 Euro tariffa unica)

I titoli di ingresso di Tribuna Petitot e Settore Ospiti saranno disponibili esclusivamente online, mentre quelli di Curva Nord solo nei punti vendita di Parma e provincia. I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19:00 di sabato 14 agosto.

CAMBIO UTILIZZATORE- È vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

GREEN PASS – L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.