VICENZA – Stasera (ore 20:00) andrà in scena LR Vicenza-Lecce, test amichevole che chiude il ritiro precampionato dei salentini ed in programma allo stadio “Menti alla presenza di soli 1.000 tifosi vicentini a cui è stato permesso l’ingresso. Sarà il quarto ed ultimo dei “friendly match” che la formazione leccese disputerà, decisamente il più impegnativo: in palio nessun punto, ma la possibilità di conoscere a che punto ci si ritrova dopo tre settimane di lavoro tra il raduno all’Acaya Golf Resort ed il ritiro fra il fresco delle montagne del Trentino, a Folgaria, in cui non c’è mai stato un momento per fermarsi, tra amichevoli, palestra e doppi allenamenti.

Mister Marco Baroni avrà modo di incrociare una formazione che è già scesa in campo, ossia il Cagliari che si è imposto senza troppa fatica per 3-0. I veneti di Mimmo Di Carlo e l’ex Marco Calderoni tornano ad affrontare il Lecce dopo la doppia sfida nello scorso campionato vinta da Mancosu e compagni che s’imposero in entramebe le occasioni per 2-1.

All’incontro assisteranno anche il vicepresidente Corrado Liguori, che ha raggiunto nel pomeriggio di ieri la squadra giallorossa nel ritiro di Folgaria, insieme al  Direttore Generale Giuseppe Mercadante che invece è arrivato l’altroieri sera, assistendo all’allenamento del mattino seguente. Infine, al termine della gara con il Vicenza, Baroni concederà alla squadra due giorni di riposo per poi riprendere la preparazione nel pomeriggio di lunedì 2 agosto all’Acaya Golf Resort.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.