LECCE – Da martedì 11 maggio, a partire dalle ore 12:00, presso i botteghini dello stadio “Via del Mare nel Piazzale Attilio Adamo, avrà inizio la distribuzione delle maglie speciali ai titolari dell’U.S. Lecce Program. In considerazione delle attuali misure relative agli spostamenti, sarà possibile effettuare la distribuzione delle maglie per i soli sottoscrittori residenti nel Comune di Lecce, in base al seguente calendario:

Orario continuato dalle ore 12:00 alle ore 18:00 (PER COGNOME)

Martedì 11 e mercoledì 12 maggio – dalla lettera A alla lettera E
Giovedì 13 e venerdì 14 maggio – dalla lettera F alla lettera O
Lunedì 17 e martedì 18 maggio – dalla lettera P alla lettera Z

La distribuzione avverrà rispettando l’ordine alfabetico e presentando la card U.S. Lecce Program unitamente al documento di identità.

Terminata la fase di consegna presso i botteghini, la distribuzione (esclusivamente per i residenti nel Comune di Lecce) proseguirà presso l’U.S. Lecce Store di Via Filzi, 30 nei giorni e orari di apertura (a tutti i titolari della U.S. Lecce Program verrà rilasciato un buono sconto di € 5,00 cumulabile con le promo in corso con una spesa minima di €50, utilizzabile entro il 15 maggio). Per il ritiro della maglia, sarà possibile delegare terze persone maggiorenni, presentando una delega in carta semplice e copia del documento di identità del titolare dell’U.S. Lecce Program. La distribuzione delle maglie per i non residenti nel Comune di Lecce sarà attivata non appena saranno superate le attuali limitazioni agli spostamenti tra comuni, con le stesse modalità utilizzate in precedenza. Date e orari saranno comunicati successivamente.

A partire dall’11 maggio, sarà possibile richiedere la consegna a domicilio delle maglie, indipendentemente dal comune di residenza, compilando il modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria” – “U.S. Lecce Program” ed inviarlo a mezzo mail all’indirizzo uslecceprogram@uslecce.it (spese a carico del richiedente).

Commenti