LECCE – Ci saranno le telecamere di Rai Sport (canali 57 HD e 58 del digitale terrestre) a riprendere l’impegno che attende il Lecce di Eugenio Corini allo Stadio Olimpico “Grande Torino” contro i granata di mister Marco Giampaolo nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. La gara sarà ad eliminazione diretta, ossia senza return match.

QUI TORINO – Il tecnico dei piemontesi sfrutterà questa partita per fare qualche esperimento e per dare minutaggio a quegli elementi  che in campionato hanno finora trovato poco spazio o addirittura non hanno ancora giocato. In porta andrà il serbo Ujkani, mentre dovrebbero esordire i neo-acquisti Gojak e Bonazzoli, visto che in attacco Belotti lascerà spazio agli altri compagni di reparto.

QUI LECCE – Sulla sponda giallorossa Corini deve fare i conti con numerose defezioni che creano non pochi problemi soprattutto a centrocampo. Anche per i salentini il match servirà per provare soluzioni inedite e vedere all’opera calciatori finora meno impiegati. Rimasti a casa Tachtsidis, Majer, Falco oltre agli infortunati Listkowski Dermaku, saranno tenuti a riposo molti dei titolari che sono scesi in campo in questo avvio di stagione. Spazio così a Vigorito in porta, Rossettini in difesa poiché sarà squalificato in campionato, al giovane Maselli che guiderà la mediana. Trequartista agirà Mancosu che deve ritrovare la migliore forma, mentre in avanti Pettinati farà coppia con Stepinski alla ricerca di certezze dopo le prove non esaltanti contro Cremonese e Cosenza.

Le probabili formazioni:

Torino (4-3-1-2): Ujkani; Singo, N’Koulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Segre, Linetty; Gojak; Verdi, Bonazzoli. All. Giampaolo

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Adjapong, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Björkengren, Maselli, Henderson; Mancosu; Pettinari, Stepinski. All. Corini

Arbitro: Piccinini di Forlì

Stadio Olimpico “Grande Torino” – ore 14:00 – diretta TV Rai Sport

Commenti