LECCE – Grande risultato e di prestigio per Saverio Sticchi Damiani, presidente dell’U.S. Lecce, che questa mattina è stato eletto Consigliere di Lega Serie B dai Presidenti delle società associate.

Il numero uno del club giallorosso è risultato il più suffragato tra i consiglieri eletti.

Intanto, il vicepresidente Alessandro Adamo ha espresso attraverso i propri profili social il proprio compiacimento per la nomina di Sticchi Damiani nel Consiglio di Lega in rappresentanza dei club della Cadetteria. Questo il suo post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi l’U.S. LECCE S.p.A. entra nel Consiglio di Amministrazione della Lega Serie B con il nostro Presidente Saverio Sticchi Damiani. Da qualche anno frequento le Assemblee di Lega (prima Pro, poi B, poi A, ora di nuovo B ) e, sempre, ho ricevuto apprezzamenti per il nostro Club. Apprezzamenti per la correttezza e la mitezza dei nostri comportamenti, per i nostri progetti, per la passione che ci mettiamo. Oggi dunque riceviamo, dai Presidenti delle Società associate alla Lega Serie B, le loro fiducia e stima per il Lecce e per il nostro Presidente (primo fra gli eletti). Fiducia e stima che sapremo ripagare in Consiglio di Lega. Al mio amico fraterno Saverio Sticchi Damiani un forte abbraccio e un augurio di buon lavoro. Alessandro Adamo

Un post condiviso da Alessandro Adamo (@alessandro_adamo_official) in data:

Commenti