ROMA – Lecce e Fiorentina si affrontano questa sera allo stadioVia del Mare” distanziate di 7 punti in classifica, ma i giallorossi di Fabio Liverani, se vogliono restare in Serie A, devono sfruttare al massimo il turno casalingo, sia pure giocato a porte chiuse. I betting analyst di 888sport.it però, nonostante i 4 punti conquistati nelle ultime due partite dai salentini, danno fiducia ai viola di Beppe Iachini, dati vincenti a 2,15 contro il 3,40 dei giallorossi con la divisione della posta in quota a 3,55.

Nonostante l’Over (dato a 1,61) si faccia preferire all’Under (a 2,33), riferisce Agipronews, bisogna prestare molta attenzione all’1-0 in favore del Lecce o della Fiorentina: quattro delle ultime cinque sfide sono infatti terminate con il minimo scarto. Il punteggio minimo in favore dei leccesi pagherebbe 13 volte la posta, mentre quello dei toscani garantisce una vincita data 10 a 1.

Tra i possibili protagonisti un occhio di riguardo lo merita Federico Chiesa. Suo padre Enrico è il bomber assoluto di questa sfida con 4 reti segnate. Il gol in apertura del figlio d’arte, sempre secondo i quotisti di 888sport.it, si può giocare a 6,00 mentre in casa del Lecce i fari sono puntati su Khouma Babacar, uno dei grandi ex insieme a Riccardo Saponara: la rete del numero 30 giallorosso che sblocca il risultato è data a 7,00.

Commenti