LECCE – Altra esperienza in prestito per il 21enne attaccante lituano Edgaras Dubickas. Il Lecce ha infatti deciso di mandarlo a giocare con maggior continuità nel Gubbio, club che milita in Serie C e che dopodomani sarà impegnato nel prossimo turno casalingo di quel campionato contro l’Arzignano.

Per l’ormai ex numero 20 giallorosso quest’anno è giunta la soddisfazione di esordire in Serie A con la maglia del Lecce nel 2-2 contro il Cagliari. Pochi minuti in campo per lui, ma utili per farlo entrare nel ristretto gruppo di calciatori giallorossi (Mancosu, Tabanelli e Riccardi) che hanno contribuito alla doppia promozione dalla Serie C alla massima divisione italiana. L’anno scorso fu girato in prestito alla Sicula Leonzio insieme al connazionale Linas Megelaitis, quindi il ritorno nel club salentino che lo prelevò giovanissimo dal Crotone nella stagione 2015/’16.

Questo il comunicato stampa ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edgaras Dubickas all’A.S. Gubbio“.

Commenti