LECCE – La movida leccese è in lutto. Si è infatti spento la scorsa notte a 75 anni Francesco Santoro, a tutti noto come “Franco Millelire“, popolare personaggio che ha animato la vita notturna del capoluogo salentino per oltre trentacinque anni reinventandosi PR dei principali locali e discoteche del nostro territorio.

Persona amata da adulti e bambini, grande tifoso della squadra giallorossa, aveva legato il suo nome a quello di Marco Polo così come era raffigurato sulle banconote delle vecchie 1000 lire. Grazie alla sua spiccata autoironia ha saputo abilmente giocare su quella somiglianza traghettando quel nomignolo anche nel terzo millennio, in piena epoca dell’Euro. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:00 nella Chiesa di San Matteo, a Lecce.

Ad annunciare la scomparsa di una figura icononica per la città di Lecce e per il Salento è stato stamane Giampaolo Morelli Catalano, leader del gruppo “The Lesionati” che spopola su facebook e sugli altri social  (di cui Franco faceva parte da anni) che ha così dato la triste notizia a tutti i followers:

Commenti