LECCE – Quarto Turno Eliminatorio di Coppa Italia per Spal e Lecce che tornano ad incrociarsi allo stadio “Mazza” dopo l’exploit dei giallorossi in campionato dello scorso 25 settembre.

Entrambi gli allenatori optano per un ampio turn-over visti i delicati impegni in programma domenica in Serie A che vedranno gli emiliani ospitare il Brescia ed i salentini ricevere il Genoa in due sfide che mettono in palio punti doppi in chiave salvezza.

Agli Ottavi di Finale, per la vincente del match di questo pomeriggio, ci sarà da affrontare il Milan in gare che prevedono andata e ritorno e non più l’eliminazione diretta.

Le probabili formazioni:

SPAL (3-5-2): Letica; Salamon, Felipe, Cannistrà; Sala, Murgia, Missiroli, Valoti, Igor; Floccari, Paloschi. A disposizione: Thiam, Meneghetti, Cionek, Vicari, Tomovic, Valdifiori, Kurtic, Zanchetta, Mastrilli, Moncini, Jankovic, Tunjov. Allenatore: Semplici

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Rossettini, Riccardi, Dell’Orco; Petriccione, Imbula, Lo Faso; Shakov; Lapadula, Babacar. A disposizione: Bleve, Vera, Falco, La Mantia, Dubickas, Tabanelli, Calderoni, Gallo, Rispoli, Fiamozzi, Tachtsidis. Allenatore: Liverani

Arbitro: Antonio Giua di Olbia

Assistenti: Valerio Colarossi di Roma 2 e Daniele Marchi di Bologna; IV Uomo: Gianluca Aureliano di Bologna

Stadio Mazza” di Ferrara – Diretta TV su Rai Sport (ch. 57 e 58 dgt) ore 18:00

Commenti