LECCE – Anche in occasione della gara di oggi pomeriggio alle ore 15:00 Lecce-Cagliari, a seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, le autorità locali hanno adottato per ragioni di sicurezza e tutela della pubblica incolumità alcune misure straordinarie. Tra queste figura la chiusura del parcheggio e divieto di attraversamento anche pedonale in Piazzale Attilio Adamo, antistante l’ingresso della Tribuna Centrale, riservato ai veicoli autorizzati nel 3° e 4° anello, per rischio caduta alberi.

Vige poi la chiusura con divieto di transito e attraversamenato pedonale del 1° anello lato Ovest, così come l’interdizione dei varchi prefiltraggio Porte n. 1 – 3 – 13 – 14. I titolari dei titoli d’ingresso saranno indirizzati dagli steward attraverso i varchi di prefiltraggio limitrofi: 13 e 14 accesso dal varco 12; mentre per le porte 1 e 3 l’accesso avverrà dal varco 4.

Alla biglietteria si accederà esclusivamente da Viale Giovanni Paolo II. Lì saranno attivi i box per il ritiro accrediti solitamente previsti alla Porta 1. L’apertura dei cancelli è invece prevista per le ore 13:00.

Sarà fruibile l’area parcheggio di Piazzale Rozzi, nei pressi della Tribuna Est, ed è attivo il servizio di trasporto urbano della società SGM da e per lo stadio “Via del Mare come in occasione delle precedenti gare.

Commenti