LECCE – Test in famiglia questa mattina per il Lecce che ha affrontato i baby giallorossi della formazione Primavera allenati da mister Sebastiano Siviglia. Tra le fila della prima squadra erano assenti i nazionali Benzar, Imbula, Majer, ShakhovVera. Il solo Dubickas è infatti già rientrato dagli impegni con la rappresentativa della Lituania Under 21.

Assente anche Filippo Falco che continua a sottoporsi ai trattamenti medici per recuperare dall’infortunio al collaterale del ginocchio sinistro che domenica scorsa lo ha costretto al forfait nella trasferta contro la Lazio allo stadio “Olimpico“. Gli altri acciaccati Dumancic, Farias e Tabanelli hanno invece lavorato a parte.

Da valutare le condizioni di Gianluca Lapadula che è uscito anzitempo dal campo per una leggera distorsione alla caviglia destra. Mister Fabio Liverani ha concesso alla truppa giallorossa una breve vacanza con la ripresa della preparazione, in vista del prossimo impegno di campionato con il Cagliari di domenica prossima (ore 20:45) fissata per martedì pomeriggio allo stadio “Via del Mare“.

Commenti