LECCE – Sono in vendita i biglietti  del Settore Ospiti per la gara Sampdoria–Lecce in programma mercoledì 30 ottobre allo  Stadio “Luigi De Ferrarisdi Genova con inizio alle ore 21:00. Questi i prezzi: è possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, al costo di € 15,00, senza obbligo di Fidelity Card, presso tutti i punti vendita presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale ed online (sport.ticketone.it) abilitati ed online sul sito www.vivaticket.it

Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di martedì 29 ottobre. Orario apertura cancelli: due ore prima della gara, salvo differenti comunicazioni. Accesso Settore Ospiti: Ingresso 6, varchi 61-62-63-64-65-66. Gli spettatori potranno essere sottoposti a controlli sulla persona.

Procedura ingresso striscioni- La procedura per richiedere l’autorizzazione per poter introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o organizzare una coreografia è consultabile su www.sampdoria.it sezione biglietteria/normativa striscioni . Tale autorizzazione deve essere richiesta tramite l’apposito modulo entro i 7 giorni lavorativi antecedenti l’evento. Gli striscioni autorizzati saranno introdotti attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (Ingresso 6 – dal varco 61 al varco 66).

Come raggiungere lo stadio:

AutoveicoliLa sosta nella zona circostante lo stadio è riservata agli abitanti del quartiere (ZSL).

Uscita Genova Est: È l’uscita più vicina allo stadio.Allo svincolo autostradale svoltate a destra in direzione centro città seguendo le indicazioni per lo stadio “LuigiFerraris”. Percorrete in direzione sud la strada lungo il fiume Bisagno per circa 1,5 Km fino ad incontrare lo stadio sulla sinistra.

Uscita Genova Ovest: All’uscita dell’autostrada seguite le indicazioni “strada sopraelevata”. Giunti al termine della sopraelevata svoltate a sinistra e percorrete Viale Brigata Bisagno fino a raggiungere Stazione Brignole. Proseguite sempre dritto sotto il tunnel e poi lungo il fiume Bisagno fino ad incontrare lo stadio alla vostra destra.

Uscita Genova Nervi: Superato lo svincolo, girate a destra e proseguite in direzione centro in Corso Europa per circa 3 Km e poi sempre dritti in Corso Gastaldi e Via Tolemaide per ancora 1,5 Km fino a raggiungere Stazione Brignole. Prima della stazione imboccate il tunnel alla vostra destra e proseguite sempre dritti fino ad incontrare lo Stadio in fronte a voi sulla destra.

Treno: La stazione più vicina allo Stadio Luigi Ferraris è Genova Brignole (la stazione dista appena 1Km dallo Stadio). Da Genova Brignole sono disponibili numerosi autobus che vi consentono di raggiungerelo Stadio in pochi minuti.

Anche da Genova Principe si posono trovare i servizi navetta per lo stadio (Linea SM) in occasione di tutte le partite di campionato e autobus di linea (linee 18 e 37) o mediante la metropolitana.

Commenti