LECCE – Partiranno dopodomani, giovedì 17 ottobre, gli interventi di rifacimento del manto stradale di alcune vie della città interessate dai lavori di potenziamento ed estensione della rete fognaria a cura di Acquedotto Pugliese. Il 17 e 18 ottobre i lavori interesseranno le vie Don Bosco (da viale Oronzo Quarta a via Armando Diaz)e via Martiri d’Otranto.

Si proseguirà lunedì 21 e martedì 22 ottobre con via Montello per terminare con i lavori in via Lombardia, via Montegrappa e via Piemonte nelle giornate del 23, 24 e 25 ottobre. Al fine di poter effettuare gli interventi di fresatura e successiva bitumazione, nelle vie segnalate saranno vietati il transito e la fermata con rimozione forzata dalle ore 7:00 alle ore 17:00.

Le altre vie che, dopo quelle segnalate, saranno interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale sono: via Cavallotti, via San Francesco d’Assisi, viale Otranto, viale Lo Re, viale Don Minzoni, Piazza d’Italia, via Bax, via Di Renzo, via Duca degli Abruzzi, Piazza Caduti sul lavoro e via Bernardini.

Commenti