LECCE – Col campionato fermo per gli impegni dell’Italia nelle qualificazioni ad Euro 2020, diverse squadre di Serie A cercano di mantenere il ritmo affrontando delle gare amichevoli. Anche il Lecce di Fabio Liverani ha disputato stamattina all’Acaya Golf Resort una sgambatura contro la formazione Primavera giallorossa di mister Sebastiano Siviglia, a cui non hanno però preso parte i nazionali Majer, Shakhov, Benzar, Vera ed Imbula.

Sono invece rientrati in sede Fabio Lucioni, che era in permesso per la nascita della figlia Sara, e l’attaccante lituano Edgaras Dubickas. Non hanno preso parte al test in famiglia Gianluca Lapadula e Andrea Tabanelli che hanno continuato a seguire il loro programma di lavoro personalizzato con l’obiettivo di poter magari recuperare per la ripresa del torneo.

Mister Liverani ha quindi conceso altri due giorni di riposo alla sua truppa, fissando la ripresa degli allenamenti per martedì pomeriggio, alle ore 16:00, sempre ad Acaya, per continuare la preparazione in vista dell’impegno in casa del Milan di domenica prossima alle ore 20:45.

Commenti