LECCE – Si chiude presto ed amaramente l’esperienza di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria. Il club ligure ha infatti deciso consensualmente la rescissione del contratto con l’ex tecnico della Roma dopo l’ultima sconfitta per 2-0 a Verona e l’ultimo posto in classifica della formazione genovese, che aveva ingaggiato in estate l’allenatore pescarese dopo la partenza di Marco Giampaolo per Milano sponda rossonera.

Ad annunciare la notizia è stata la stessa società blucerchiata con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale in cui si legge: “Il presidente Massimo Ferrero e l’UC Sampdoria comunicano di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff tecnico per l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente e i suoi collaboratori ringraziano Di Francesco e staff per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata”.

Alla ripresa del campionato la Sampdoria affronterà domenica 20 ottobre a “Marassi” la Roma. Per la sostituzione di Di Francesco si fa il nome di Stefano Pioli.

Commenti