Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Periodo di cambiamenti e novità per l’agenzia di comunicazione “365 giorni in Puglia”. A cominciare dall’avvicendamento alla direzione della rivista Salento Review. Dopo sette anni alla guida del periodico che racconta il territorio attraverso storie inedite, personaggi e luoghi non sempre noti, Gabriele De Giorgi passa il testimone a Mariella Tamborrino, già figura di spicco in seno alla redazione stessa.

Il passaggio di consegne è avvenuto simbolicamente nel corso di un incontro che è stato un’occasione per parlare anche del nuovo corso del giornale. Due le novità di rilievo: la cadenza semestrale della rivista, che uscirà a dicembre e a giugno, e la nuova veste grafica del blog ad essa collegato (www.salentorevirew.it), più facile da consultare, più ricco di argomenti, gallery e video. La comunicazione online sarà più veloce e sempre legata al territorio, ai suoi personaggi e agli eventi più importanti.

Tutto questo anche grazie al prezioso contributo di giornalisti e professionisti della comunicazione che hanno sposato la mission del progetto che porta la firma di Nevio D’Arpa, CEO di “365 giorni in Puglia”, un vero e proprio contenitore di idee e progetti tra BTMPuglia, uno degli eventi internazionali sul turismo diventato punto di riferimento in tutto il Sud Italia.

Anche per BTM (la Borsa del Turismo Mediterraneo) ci sono importanti novità, a partire dalla nuova location che ospiterà la manifestazione (dal 20 al 22 febbraio 2020): Lecce Fiere in Piazza Palio. Oltre 6.000 mq organizzati tra spazi espositivi, sala convegni, area B2B, community lab, area gusto, co-working, bar e un ampio parcheggio per rispondere alle esigenze di espositori e visitatori.

Commenti