LECCE – Nella gara di oggi pomeriggio che ha inaugurato il sabato della 4ª giornata di campionato, il Brescia si è confermato ancora corsaro in questo avvio di stagione. Le “rondinelle” di mister Eugenio Corini hanno infatti espugnato la “Dacia Arena” battendo 1-0 l’Udinese. Il gol del successo dei lombardi porta la firma di Romulo che ha superato il portiere friulano Musso grazie anche ad una devizione di De Maio. Con questo successo il Brescia sale a quota 6 punti in classifica, mentre i bianconeri restano fermi a 3.

Nell’anticipo di ieri sera tra Cagliari e Genoa erano stati gli isolani ad avere la meglio sui liguri per 3-1 con i gol messi a segno da Simeone (46′), autorete di Zapata (85′) e Joao Pedro (87′). L arete degli ospiti che era valso un effimero pareggio era stata di Kouamè (83′). Rossoblù che salgono a 6 punti, superando i “grifoni” che ne hanno 4.

Alle 18:00 scenderà in campo la Juventus conl’Hellas Verona, mentre alle 20:45 andrà in scena il derby Milan-Inter. Domani si chiuderà il programma generale della quarta giornata con le altre gare in calendario.

Commenti