LECCE – L’U.S. Lecce rende noto che, per la stagione sportiva 2019/2020, sono state emesse, a titolo gratuito, più di 400 tessere a favore dei Disabili con Accompagnatore. A causa delle numerose richieste pervenute da parte di non deambulanti che superano del doppio la capienza massima dello spazio riservato e per non penalizzare nessuno, è stato deciso di concedere dei pass riservati ad ogni singolo richiedente (ed al proprio accompagnatore) che permetterà l’accesso a gare casalinghe alternate. Gli aventi diritto prenderanno posto nella nuova zona parterre a loro riservata nella Tribuna Est.
L’accesso, come di consueto, avverrà tramite la Porta n. 8 (ingresso disabili) e nella parte Inferiore della Tribuna Est prenderanno posto i deambulanti. Sarà, inoltre, assicurato, come per il passato, il servizio con ambulanza e assistenza di personale facenti parte della Croce Rosse Italiana sezione di Lecce.
Le tessere saranno distribuite a partire da sabato 24 e fino a venerdì 30 agosto (domenica esclusa) dalle ore 17:00 alle ore 20:00. La consegna avverrà presso l’Associazione “Handicap Salento“ di Lecce con sede in via Siracusa, 106 (Zona 167/B).
[…] dell’U.S. Lecce alla mamma di un tifoso portatore di handicap in merito alla vicenda delle tessere riservate ai disabili non deambulanti che saranno distribuite a gare alterne a causa dell’enorme richiesta […]