LECCE – Termina oggi la pausa tecnica (6/9 luglio) seguita alla chiusura della fase riservata alla tariffa “fedeltà” della campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce caratterizzata dall’hashtag #LeccendAri. Da domani, mercoledì 10 luglio, partirà infatti la terza ed ultima sessione di sottoscrizione delle tessere annuali che sarà libera.

La vendita sarà aperta sia ai nuovi, che ai vecchi abbonati con tariffa “Fedeltà” e sottoscrivibile presso tutti i punti vendita abilitati, online per i possessori di fidelity card e nelle sedi della Banca Popolare Pugliese di Lecce, Aradeo e Tricase, in cui è possibile godere dell’agevolazione del finanziamento per l’acquisto a rate dell’abbonamento (attivo un numero di servizio per la Campagna Abbonamenti allo 0832.247266).

Al termine della fase “Sempre qui” e della “fedeltà” le tessere già sottoscritte dai tifosi giallorossi è stata pari a 5.914 unità. Com’è noto, la società sogna di raggiungere o almeno eguagliare il record storico di abbonati che appartiene alla prima stagione del Lecce in Serie A, ossia nel 1985/’86 quando a giurare amore incondizionato ai giallorossi di Fascetti e Jurlano furono in 13.589.

Commenti