Gianluca Lapadula

LECCE – Non c’è solo Burak Yilmaz tra le priorità di mercato del Lecce. Nella casella “arrivi” ci sono infatti anche altri nomi caldi che potrebbero arrivare nella formazione salentina magari già a partire dall’inizio del ritiro precampionato a S. Cristina, in Val Gardena. In cima all’elenco compaiono quelli di due (quasi) ex genoani: il difensore Luca Rossettini e l’attaccante Gianluca Lapadula.

Luca Rossettini

Entrambi sono stati esclusi dalla lista del neo-tecnico Aurelio Andreazzoli dei partenti per il ritiro a Neustift, località austriaca nel Tirolo. Il fatto di non comparire tra gli elementi su cui potrà contare l’ex allenatore dell’Empoli è sintomatico della possibilità che sia l’uno, che l’altro possano cambiare casacca ed arrivare a puntellare la rosa leccese.

La trattativa con i responsabili del mercato giallorosso sembra definibile proprio a patto che entrambi approdino nel club di via Costadura per arricchire tecnicamente e a livello di esperienza la squadra di mister Fabio Liverani. Le altwernative per la difesa leccese restano sempre legate ai nomi di Silvestre e Tonelli.

Commenti