LECCE – Le operzioni e le trattive di calciomercato del Lecce tengono banco sia in ambito locale, che a livello nazionale anche per via del calibro di alcuni dei nomi che circolano e che potrebbero vestire a breve la maglia giallorossa. Uno su tutti è quello dell’attaccante del Besiktas Burak Yilmaz, anche se le notizie di giornata creano qualche imprevisto

Il suo possibile arrivo alla corte di mister Fabio Liverani sta appassionando e facendo fremere i tifosi leccesi, come pure i diretti protagonisti delle operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. In particolare, c’è il Direttore Sportivo dell’U.S. Lecce Mauro Meluso che attende che il complicato corteggiamento al centravanti possa coronarsi.

Durante lo speciale sulla Serie A proposto da Radio Sportiva il diesse è stato interpellato sui possibili arrivi nella formazione salentina ed anche sulla questione Burak Yilmaz: “È il sogno di tutti, anche il mio. È un giocatore straordinario che andrebbe a completare un reparto già forte. Stiamo aspettando novità, è una trattativa difficile“.

Commenti