LECCE – Giovanni Semeraro è ricoverato da ieri sera nel reparto di Cardiologia dell’ospedale “Vito Fazzi di Lecce per un grave scompenso cardiaco. L’ex patron dell’U.S. Lecce presenta un severo quadro clinico, aggravato da pregresse patologie che già lo costringono a sottoporsi a dialisi più volte alla settimana.

L’ex dirigente della società giallorossa, che ha 83 anni, nonostante le condizioni di salute non ottimali, fino allo scorso campionato ha trovato modo ed energie per assistere al “Via del Mare” ad alcune sfide del Lecce. Segno che l’attaccamento verso la squadra salentina, in realtà, non è mai venuto meno. Neppure dopo l’addio al club dato nel 2012 e le ruggini con parte della tifoseria leccese che non gli ha perdonato il coinvolgimento della società, attraverso il figlio Pierandrea, nello scandalo del calcioscommesse costato al Lecce la retrocessione in Lega Pro.

Commenti

1 commento

  1. […] LECCE – Dopo la nota diramata dall’ASL Lecce 1 in cui si rendeva noto che il paziente erra stato sottoposto a dialisi, sono arrivati nelle scorse ore da Rico Semeraro, figlio di Giovanni, gli aggiornamenti sullo stato di salute del padre che domenica sera era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Cardiologia dell’osperdale “Vito Fazzi” di Lecce per uno scompenso cardiaco. […]

Comments are closed.