LECCE – Burak Yilmaz. C’è sempre lui, ancora lui, quasi solo lui in cima alla lista dei desideri del Lecce per rinforzare la propria rosa di prima squadra e consegnare a mister Fabio Liverani qualla che, ad oggi, sarebbe la punta di diamante della campagna acquisti condotta dal Ds Mauro Meluso.

L’attaccante turco ed il club giallorosso sembrano esser tornati vicini a trovare la soluzione giusta per sancire il passaggio nella formazione salentina che nel calciatore del Besiktas ha individuato l’elemento in grado di far fare alla squadra il salto qualitativo a livello caratteriale e tecnico tanto cercato dalla dirigenza di via Costadura.

Dalla Turchia rimbalzano infatti voci sempre più insistenti di uno sblocco della trattativa tra il Lecce ed il club turco che ha intavolato un vero e proprio braccio di ferro per riuscire a strappare dalla cessione del suo calciatore la miglior cifra possibile che possa dare linfa alle asfittiche casse societarie. Già pronto perciò anche l’eventuale sostituto del centravanti che dovrebbe essere il  togolese di origini nigeriane Emmanuel Adebayor. Il nuovo allenatore del Besiktas, Avci, tra l’altro lo ha già avuto alle sue dipendenze la scorsa stagione nel Basaksehir.

Da parte sua, Yilmaz ha pubblicato nelle scorse ora una “storia” su Instagram che farebbe presagire un addio al club di Istanbul ed ai tifosi bianconeri. Nell’immagine che riportiamo l’attaccante ha ritratto se stesso con la mano sul petto ed ha aggiunto l’emoji del cuoricino. Che sia il saluto alla sua oramai ex squadra? A Lecce ci sono i supporters giallorossi a far festa ed accogliere il centravanti della nazionale turca a pochi giorni da raduno precampionato della formazione salentina.

Commenti