LECCE – Disagi in vista in città per gli automobilisti, i cittadini ed i turisti. Come comunicato dall’assessore alla Mobilità, Marco De Matteis, a partire dalle ore 7:00 di lunedì 08 luglio alle ore 17:00 del 9 agosto, per garantire l’esecuzione dei lavori di scavo inerenti il potenziamento ed estendimento della rete fognaria a servizio dell’abitato di Lecce, sarà chiuso al traffico veicolare, il Viale Francesco Lo Rè, nel tratto compreso tra Piazza Italia e via Duca degli Abruzzi. Per lo stesso periodo di tempo, per by-passare il tratto in questione del viale Lo Rè, sarà adottato il doppio senso di marcia lungo il Viale Otranto, da piazza Italia alla via Duca degli Abruzzi.

Sono esclusi, dal solo divieto di transito, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, i veicoli dei residenti e frontisti del citato tratto del Viale Lo Rè, esclusivamente per raggiungere i propri accessi carrabili con obbligo di ingresso ed uscita dall’incrocio di via Duca degli Abruzzi con Viale Lo Rè.

Lìinvito per tutti è di prestare attenzione alla nuova segnaletica stradale e relativa deviazione del traffico veicolare.

Commenti