LECCE – C’è anche il nome di Stefano Moreo (26 anni) nella lista dei desideri del Lecce. L’attaccante del Palermo, accostato al Bari nei giorni scorsi, interesserebbe invece al club giallorosso che lo porterebbe a giocare in Serie A. Una soluzione particolarmente gradita anche al prestante calciatore alto 191 centimetri, che può essere schierato da punta centrale o, all’occorrena, ‘ex da esterno d’attacco.

Moreo potrebbe arrivare nella squadra di mister Liverani a parametro zero. Il suo contratto col Palermo scadeva a giugno 2021, ma le vicende della società rosanero hanno cambiato il quadro generale.

Il Ds Mauro Meluso, che aveva inseguito l’attaccante originario di Milano già ai tempi della sua esperienza a Cosenza, sembra intenzionato a proporgli un accordo biennale, con un’opzione per il terzo anno. Ad ogni modo, c’è da battere la concorrenza dell’Empoli, sulle tracce di Moreo ed al portiere Brignoli, suo compagno di squadra in Sicilia.

Commenti

1 commento

  1. […] In giallorosso si attende l’arrivo di un portiere che affianchi Vigorito e gli contenda la maglia da titolare. L’affare Gabriel in tal senso sembra ormai in fase di chiusura. Inoltre, bisogna trovare almeno un forte difensore centrale che faccia coppia con Lucioni. La mediana sembra il reparto meglio assortito e completo, mentre in attacco si cerca di definire l’ingaggio di una punta d’esperienza (il turco Burak Yilmaz resta in stand by), come pure almeno un altro elemento che integri l’attuale gruppo di attaccanti (Moreo). […]

Comments are closed.