LECCE – O alla fine luglio, o ai primi di settembre. Sono queste le due finestre temporali che i tifosi giallorossi dovranno attendere per poter ammirare il nuovo Lecce Store, il negozio che venderà esclusivamente materiale tecnico, gadget ed abbigliamento della prima squadra a marchio M908, sulla falsariga di quanto avveniva negli anni passati col brand “Salento12“.

A comunicare la novità è stato il vicepresidente Corrado Liguori a margine della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa riservata agli imprenditori nella sede di Confindustria.

Il nuovo emporio, gestito sempre dai titolari di SalentinaMente, sorge in via Salvatore Trinchese, a poca distanza da Piazza Mazzini, quindi nel pieno centro commerciale cittadino.

La notizia era particolarmente attesa dai tanti sostenitori giallorossi che, fin dall’annuncio della scelta di aprire un nuovo punto dedicato alla vendita di prodotti dell’U.S. Lecce, erano impazienti di poter usufruire di un magazzino che fornisse esclusivamente  maglie da gioco ufficiali, palloni, borsoni e ogni altro gadget rigorosamente giallorossi.

Commenti