LECCE – Prossimamente aprirà in città uno store totalmente dedicato dall’U.S. Lecce al suo merchandising a marchio M908. L’anteprima di quella che doveva essere una sorpresa ancora da annunciare è arrivata invece stamattina durante la conferenza stampa di presentazione della maglia celebrativa che la squadra salentina indosserà il 9 marzo contro il Foggia per i 111 anni del calcio in città.

È stato il vicepresidente Corrado Liguori a rendere nota (almeno in parte…) l’iniziativa che sarà portata avanti in sinergia con i titolari di SalentinaMente e che metterà a disposizione di supporters e appassionati esclusivamente materiale tecnico della linea autoprodotta dalla società di via Colonnello Costadura, senza “commistioni” con maglie e oggettistica dei top club nazionali, che invece si trovano nei negozi SalentinaMente.

Lo store sorgerà nel centro storico di Lecce e sarà destinato alla commercializzazione di maglie da gioco ufficiali, palloni, borsoni e ogni altro gadget che i tifosi giallorossi vorranno acquistare. Una sorta di ritorno all’antico, quando in Piazza Mazzini era attivo il negozio che vendeva materiale contraddistinto dal brand “Salento 12“.

Commenti

1 commento

Comments are closed.